Se hai dimenticato la tua password su Sisal Matchpoint e desideri recuperarla, segui questi passaggi:
1. Recupero della Password
- Vai alla pagina di login di Sisal Matchpoint (https://www.sisal.it).
- Clicca su “Hai dimenticato la password?” sotto il campo dove inserisci la password.
- Inserisci il tuo indirizzo email associato al tuo account o il numero di telefono che hai registrato.
- Ti verrà inviato un link per il reset della password all’email o un SMS con il codice di verifica.
- Segui le istruzioni nel messaggio ricevuto per creare una nuova password.
2. Cosa fare se non riesci ancora a recuperare la tua password
Se non riesci a recuperare la password con il processo automatico, puoi provare queste soluzioni:
- Controlla la tua casella di posta (e la cartella Spam): A volte, l’email per il recupero potrebbe finire nella cartella dello spam o nelle email indesiderate.
- Verifica l’indirizzo email o numero di telefono: Assicurati che l’indirizzo email o il numero di telefono che hai inserito durante il recupero della password sia corretto.
- Prova a usare un altro dispositivo o browser: A volte un problema di compatibilità del browser o un errore di connessione potrebbe interferire con il recupero.
3. Contattare il supporto clienti
Se dopo aver seguito questi passaggi non riesci ancora a recuperare la tua password, puoi contattare il supporto clienti di Sisal Matchpoint. Per farlo:
- Via telefono: Puoi chiamare il numero di assistenza al cliente, che puoi trovare sul sito ufficiale di Sisal.
- Via email: Scrivi un’email al supporto clienti, spiegando il tuo problema. L’indirizzo email di supporto si trova anch’esso sul sito.
- Via chat: Molti siti di gioco offrono un servizio di chat dal vivo. Verifica se Sisal Matchpoint offre questa opzione per risolvere rapidamente il problema.
Quando contatti l’assistenza, assicurati di avere a portata di mano informazioni che possano aiutare a verificare la tua identità (ad esempio, l’indirizzo email, il numero di telefono associato al tuo account, eventuali transazioni recenti, ecc.).
L’assistenza clienti ti guiderà passo dopo passo nel recupero dell’accesso al tuo account.