Come posso reimpostare la mia password su Snai?
- Clicca su “ACCEDI” e successivamente su link “Hai dimenticato la tua password ?“
- Per avviare la procedura di recupero, inserisci il tuo codice fiscale, l’indirizzo e-mail registrato e rispondi alla domanda segreta;
- dopo aver completato la procedura, riceverai le credenziali di accesso, a tua scelta, via e-mail o SMS;
- la password ricevuta sarà temporanea e dovrai modificarla al primo accesso seguendo la procedura indicata.
Cosa posso fare se il procedimento non dovesse
funzionare?
Se la procedura di recupero della password non dovesse funzionare, puoi contattare l’assistenza clienti di Snai in vari modi:
- Telefono: Puoi chiamare il numero di assistenza clienti, che solitamente è disponibile sul sito ufficiale di Snai.
- Live Chat: Snai offre un servizio di chat dal vivo direttamente sul loro sito web, dove potrai parlare con un operatore per risolvere il tuo problema.
- Email: Puoi inviare un’email al supporto clienti all’indirizzo specificato sul sito di Snai, solitamente nella sezione “Contattaci”.
- Modulo di contatto online: Compilando il modulo di assistenza presente sul sito, potrai descrivere il tuo problema e ricevere supporto.
Verifica sempre sul sito ufficiale per i dettagli più aggiornati sui metodi di contatto.